sabato 21 aprile 2018

Rallenty Discinetico

Non che io sappia o ami dimenarmi
troppo pigro anche per ballare, 
col movimento dinocolato e disarmonico che mi contraddistingue.

Per questo mi definisco discinetico,
dove il prefisso “dis-“ trasforma il significato della parola a cui si lega nel suo opposto,
intendendomi quindi contrario alla cinetica, al movimento.

Dal punto di vista della dinamica la mia fisicità si riscatta solo in acqua
qui una grande acquaticità mi trasforma in qualcosa di flessuosamente sgusciante,
come accade anche a trichechi e leoni di mare, di cui condivido la stazza.

Per completare il mio outing, 
l’impietosa testimonianza di video girati da mia figlia.
perfidamente spassosi nel rallenty che mi rende acquatico anche fuor d'acqua (lo so m'illudo!)







Chi indovina i luoghi in cui sono girati i filmati?

5 commenti:

  1. Bradipo lento :-). Non conosco i luoghi ma conoscendo la tua passione per la Sardegna è facilissimo, oltretutto reso ancor più facile seguendo il link ai filmati su YouTube invece che visionarli qui :-).

    RispondiElimina
  2. Ahahah....sullo smartphone sono una "bara" cecata e volpina! Per ingrandire il video sono andata a vederlo alla fonte su YouTube, che e colpa mia se te ci metti il tag titolo del luogo e l'oggetto? :-)

    RispondiElimina
  3. dalla prima immagine raffigurante il treno, ho compreso che ti trovavi nella mia amata isola...aggiungo che sei un provetto ballerino;-)

    RispondiElimina
  4. La locomotiva arrugginita a Sorgono, la discesa dalle rocce a S’archittu, sulla neve in cima al gennargentu, al bronco spina, infine sulla spiaggia della pelosa, di fronte l’Asinara

    RispondiElimina